Dfood

Azienda Agricola Dfood è costituita da:

Giardini 36 

è lo spazio in Valle D'itria dove poter acquistare la produzione dell'azienda agricola Dfood oltre ad una selezione di prodotti enogastronomici pugliesi di alta qualità realizzate da piccole aziende agricole.

Parco Rurale Satià

dove ha sede l'azienda agricola si estende su circa 20Ha nel territorio di Ostuni e insiste principalmente in contrada Satià accarezzando contrada Pascarosa. All'interno è possibile trovare numerose varietà selvatiche, tra macchia mediterranea e tratturi, oltre a diverse varietà di frutta.

Itinerari in Valle 

è il programma di percorsi che si svolgono all'interno del Parco Rurale Satià. Si tratta di percorsi tematici accompagnati da guide specializzate per vivere una vera esperienza immersi nella natura.

Circolo Ippico Red Water

Il Circolo Ippico Red Water (riservato ai soci) è un posto incantevole a Cisternino. Situato nel verde, in mezzo ai boschi, è il luogo ideale per trascorrere una piacevole giornata facendo passeggiate a cavallo.

Al maneggio Red Water, nello splendido scenario della Valle d' Itria, si può  godere della tranquillità della campagna e dello spettacolo della natura che la Valle offre.

Il maneggio offre la possibilità anche di seguire lezioni di equitazione con serietà e in massima sicurezza.

Il posto e la competenza degli Istruttori Federali rendono il Maneggio anche il luogo ideale per far avvicinare i bambini al meraviglioso mondo dei cavalli. 

La più che ventennale esperienza di Franco Ridolfi e del suo team, oggi composto  anche dall'Istruttore Roberto Ridolfi e dall'Istruttrice Claudia Ridolfi che  permettono oggi di seguire in lezione e in passeggiata singoli e gruppi di ogni livello e dell' esperto della neuropsicomotricità e  Ippoterapeuta Cristian Baldassarre.

Il giusto approccio permette a grandi e piccoli di scoprire il mondo meraviglioso dei cavalli e di poter proseguire per intraprendere un percorso da professionisti e partecipare a gare.

Il tutto sempre nel massimo rispetto degli animali.